Safenav - sistema per il filtraggio e monitoraggio della connessione

SafeNAV è uno strumento che offre un controllo completo delle connessioni proteggendo, filtrando, monitorando e archiviando l'intero flusso dati da e verso il Web.

Il nostro sistema è utilizzato da piccole e grandi aziende, scuole e enti pubblici; è l'ideale per la gestione di hotspot per l'accesso pubblico ad internet.

SafeNAV viene fornito in tre versioni differenti: HotSpot, Corporate e School.

 

SafeNAV - Hotspot per hotel, bar, ristoranti e alberghi

SafeNAV Hotspot è stato realizzato per risolvere le comuni necessità dei gestori di internet point ed in genere per i locali pubblici, hotel, alberghi, bar, campeggi, etc. che vogliono dare il servizio di accesso pubblico ad internet nel rispetto delle normative vigenti.

La versione Hotspot è una soluzione completa, studiata appositamente per una semplice ed immediata gestione, per concedere l'accesso gratuito o a pagamento, per monitorare le connessioni ed archiviare i log di navigazione bloccando l'accesso a siti non consentiti grazie alle blacklist e al sistema di proxy integrato. Le pagine di accesso permettono la gestione di comunicazioni commerciali e banner.

SafeNAV - Filtraggio e monitoraggio connessione internet

SafeNAV Corporate permette la gestione della connettività dedicata agli utenti e permette di definire due diverse reti interne tra loro separate. Il sistema consente agli agli utenti autorizzati, l’accesso ad internet e la navigazione attraverso i classici browser e l’utilizzo di servizi web autorizzati. Il controllo può essere esteso a qualsiasi servizio che richieda la connessione ad internet permettendo un completo controllo dell'intero flusso verso il web.

SafeNAV School permette la gestione della connettività dedicata agli studenti, di aule multimediali, di laboratori di informatica e della rete amministrativa, consentendo agli agli utenti autorizzati, l’accesso ad internet e la navigazione attraverso i classici browser e l’utilizzo di servizi web autorizzati.